- B&B LA BELLA GIULIANA - http://www.bblabellagiuliana.com -

10/01/2013 – Pregiudizi convergenti


Teatro Tor Bella Monaca-Pregiudizi convergentiPregiudizi convergenti il seguito di un progetto esplorativo iniziato con Colloqui in cui Angelina, una donna povera e ancora giovane, compie ogni settimana il rito del colloquio con il proprio uomo imprigionato in una realt degradata, ma nel contempo attraversata da bagliori di tenera e dolente umanit.

Dialoghi crudi e grotteschi raccontano di una quotidianit altra, separata dal mondo non soltanto per chi detenuto, ma anche per gli stessi famigliari che finiscono per essere coinvolti in una estensione extramuraria dei ritmi e dei riti dettati dalla restrizione carceraria. Angelina entra in contatto con le prassi e gli eventi dellinvestigazione giudiziaria. Interpretazioni fuorvianti di intercettazioni telefoniche ed interrogatori inquinati da domande suggestive daranno luogo a tragicomiche conclusioni.

La storia, nello snodarsi attraverso percezioni e punti di vista opposti, si interseca fino a causare paradossali e grottesche false rappresentazioni degli accadimenti, mentre scelte musicali di stampo cinematografico contribuiscono ad inserire le giuste distanze da stereotipi usurati.

Per informazione: ufficio promozione 06.2010579
Biglietti: 5,00 – Ufficio Stampa Teatri di Cintura: Amelia Realino

Source Article from http://www.info.roma.it/evento_dettaglio.asp?eventi=24495