- B&B LA BELLA GIULIANA - http://www.bblabellagiuliana.com -

20/06/2012 – Mi ritorni in mente


ThePlace-Mi ritorni in menteBATTISTI PROJECT (Padova): da Mi ritorni in mente a Una donna per amico, passando per Anna ed Eppur mi son scordato di te o E penso a te e Unavventura. Una tribute band nata nel 2010 da unidea di Omar Castello e Lamberto Gregorio. Con unattenzione particolare al periodo Mogoliano con qualche incursione di tipo rock, ma soprattutto con una chiave di lettura moderna e di impatto, un sound nuovo, energico e giovanile. Coinvolgente per tutte le generazioni.

I Battisti Project sono: Omar Castello (chitarre), Savino Cipri (chitarre), Lamberto Gregorio (batteria), Devis Poletto (voce), Fabio Milan (basso), Gilberto Ongaro (tastiere), Pamela Veronese (cori), Barbara Bordin (cori).

I GIARDINI DI MARZO (Latina): dal Lazio, riproporranno Pensieri e parole, Laquila, I giardini di Marzo, Una giornata uggiosa, Respirando e 10 ragazze. Nascono a Latina nel 2007. Hanno allattivo numerosi concerti, ma anche la presenza in una serie di trasmissioni televisive, da Buongiorno Lazio, alla partecipazione a Telethon. La Line Up formata da: Frank Scialalla alla voce, Pierluigi Coggio al piano, Gianluca Masaracchio alla chitarra.

LA COMPAGNIA DI BATTISTI (Lecce): salentina, una band divenuta celebre per la fedelt ai live del grande Lucio. Nata nellestate del 2010 subito stata amata dal grande pubblico. Sul palco cinque elementi: Marco Catino (voce), Andrea Catino (piano e tastiere), Thomas Culiersi (batteria), Lucio Margiotta (chitarra), Fabio Oliveti (basso).

Ufficio Stampa: Studio alfa

Source Article from http://www.info.roma.it/evento_dettaglio.asp?eventi=23326