30/04/2013 – Gli amici degli amici

Print Print


Teatro Due-Gli amici degli amiciAlessandra Fallucchi, si diploma allAccademia Silvio DAmico. Si perfeziona con V. Binasco, E. Dante, D.Manfredini, Odin Theatret, Theatre O. Lavora, tra gli altri, con L. Salveti, W. Pagliaro, G. Zampieri, M. Lucchesi, M. Panici, L. Damiani, M. Prosperi, V. Zingaro, A. Marinuzzi, M. L. Bigai, M. Fallucchi e con gli stranieri Andy Arnold, Phyllis Nagy, Susanne Lion, Mohammed Driss.

Ivan Franek lavora in Italia, in Francia e in Repubblica Ceca, dividendosi tra cinema, teatro e televisione. stato diretto da Mario Martone, Silvio Soldini, Robert Guediguian, Giorgio Barberio Corsetti, Hiner Saleem, Irina Brook.

Christian Angeli, regista. Dirige insieme a Tommaso Capolicchio Il club delle piccole morti, grande successo al teatro Argot di Roma. Per il cinema realizza alcuni cortometraggi tra cui Fare bene Miklescon cui vince il Globo dOro e il lungometraggio In carne e ossa. Per la televisione dirige monografie su artisti contemporanei e programmi di lirica.

Il Carro dellOrsa, si struttura come Cooperativa Teatrale nel 1995 con lobiettivo di articolare il proprio progetto attorno a testi di drammaturgia contemporanea e, in generale, verso un teatro che sappia parlare il linguaggio della contemporaneit e sollevare interrogativi sulla nostra identit, collettiva e individuale e sulla nostra storia. Quello de Il Carro dellOrsa un teatro che cerca il rapporto con il pubblico, privilegiando la parola come veicolo principale della comunicazione, soprattutto emozionale, in un percorso artistico caratterizzato dallampio spazio che ha costantemente offerto ai nuovi talenti.

Source Article from http://www.info.roma.it/evento_dettaglio.asp?eventi=24874

Category : Eventi

Comments are closed.