07/07/2012 – Morrissey

Print Print


Auditorium Parco della musica-MorrisseyCos parl Morrissey: Non si corrono pi rischi con la musica. Nessuna canzone che affronti aspetti sociali, nessun individualismo.
Le persone buone non hanno successo in politica, impossibile. Penso anche che molte persone abbiano perso la fede e la fiducia nella politica stessa, e questo perch la maggior parte dei leader politici dimostrano di essere sprezzanti nei confronti delle persone che li eleggono.
La mia opinione che n l’Inghilterra n l’America siano societ democratiche. Non si pu davvero esternare il proprio pensiero e se lo fai sei indagato.

Essere vegetariani un gesto politico e quindi non pu non influenzare la nostra vita. Diventando vegetariani si rifiuta uno stile di vita dominante.

Noi tutti viviamo in un mondo criminale, come gli eventi in Norvegia hanno dimostrato, con 97 morti. Anche se questo niente in confronto a quanto accade nei McDonald e nei Kentucky Fried Shit ogni giorno.
Mi sento completamente aperto e se un domani incontrassi qualcuno, maschio o femmina che sia e ci amassimo, lo proclamerei apertamente. Penso che la gente debba essere amata indipendentemente dal loro sesso e dalla loro et.

Source Article from http://www.info.roma.it/evento_dettaglio.asp?eventi=23160

Category : Veranstaltungen

Comments are closed.