23/02/2013 – Antonio Giuliani, Il condominio d’Erminio

Print Print


Teatro Quarticciolo-Antonio Giuliani, Il condominio d
In un presente dove limmediatezza viene preferita alla lungimiranza nel scovare i talenti, Il Condominio dErminio, si appresta ad essere una vetrina reale, dove gli artisti emergenti, potranno mostrarsi al pubblico, facendo affiorare oltre alle loro qualit, anche il lavoro e la preparazione svolta, curata da un maestro del panorama comico qual Antonio Giuliani.
Questultimo, diverr il cardine attorno il quale i diversi caratteri orbiteranno, evidenziando in modo ironico, le stranezze percepite e lunicit che ciascuno di loro possiede.

Il contesto nel quale lo spettacolo prender forma e vita, sar un condominio romano, un ambiente allinterno del quale, scopriremo le diversit, le abitudini e i caratteri dei personaggi che lo popolano. Lo show, avr come sfondo una classica terrazza romana, che rappresenter la quotidianit che ci circonda, luogo nel quale ci si innamora, ci si sfoga, uno spazio che grazie allestro e la fantasia appartenente ai romani, sar trasformato in un palcoscenico particolare e suggestivo. Il pubblico presente infatti ne diverr parte integrante generando un tuttuno tra gli artisti e gli spettatori.


INFO

TEATRO BIBLIOTECA QUARTICCIOLO
Via Ostuni 8
Biglietti 5 euro
Orario spettacoli dal marted al sabato ore 21 domenica ore 17
Orario botteghino
Dal marted al sabato dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 19
Dalle 20 alle 21.30 solo nelle sere di spettacolo
Info
tel 060608 www.teatrobibliotecaquarticciolo.it www.comune.roma.it/cultura

Ufficio Stampa Ztema Progetto Cultura
Giusi Alessio

Source Article from http://www.info.roma.it/evento_dettaglio.asp?eventi=24760

Category : Veranstaltungen

Comments are closed.