27/03/2012 – I Live You

Print Print


Teatro Olimpico-I Live YouA distinguere I Live You da qualunque altro spettacolo la sorprendente interazione tra le abilit umane e le risorse offerte dalle nuove tecnologie. Sul palcoscenico i corpi degli artisti sono esaltati dalluso di proiezioni video, Led di ultima generazione, strumenti musicali innovativi e persino iPhone e iPad. Lo spettatore vive un mix tra cinema, televisione e videoarte.

Uno Show colorato che trasforma il pubblico in protagonista. Performance collettive trasportano i presenti in atmosfere oniriche e visionarie.

Gli spettatori divengono al tempo stesso attori e registi dello spettacolo. Una novit assoluta permetter ad ogni spettatore di interagire con le videoproiezioni attraverso il proprio telefonino.

Il Cast:

Coloro
Proiezioni interattive prendono vita direttamente sul corpo dei tre performer. La loro sfida raccontare visivamente la fusione totale tra uomo e immagine. Tecnologie davanguardia e una miscela raffinata tra videoarte, giocoleria e abili acrobazie.

Feeding The Fish
Una performance di luce, danza e manipolazione laser. Un collettivo artistico che stupisce attraverso combinazioni cromatiche davanguardia.Effetti luminosi fluttuanti nellaria accendono la fantasia degli spettatori.

Modulo Project
Rappresentano linterazione tra luomo e il suono. La danza il loro campo dazione con una particolare attenzione per le nuove forme comunicative provenienti da poli magnetici come New York, Londra, Los Angeles e Tokyo. Una Factory del nuovo millennio che si distinta negli anni per il successo riscontrato nel mondo dello spettacolo e dellentertainment.

Lucio Aquilina
La sua musica viene suonata in giro per il mondo nei set di DJs come Sven Vath, Richie Hawtin, Marco Carola, Magda. Si ispira ai groove della House e alle complesse armonie del Jazz. Con lui I Live You, si trasforma in un grande party interattivo. Una rappresentazione dal vivo della musica elettronica fuori dagli schemi.

Regia: Romano Marini Dettina
Multimedia Designer nato a Roma il 18/10/1976. Nell’aprile 2010, ha firmato lo spot tv
ENI e la campagna affissioni con le mongolfiere. Ha ideato I Live You. Ha esposto i suoi scatti alla Galleria Nazionale dArte Moderna di Roma ha inciso diversi album, scaricabili da iTunes e beatport.com www.romanomarinidettina.com

Teatro Olimpico
Piazza Gentile da Fabriano 17 Roma
Botteghino aperto tutti i giorni, 10-19 orario continuato
Info e Biglietti: 06.32.65.991
CRAL e Gruppi: 06.32.65.99.27
Media relation: 06.32.65.99.21/24
Date spettacolo: Dal 27 Marzo al 1 Aprile 2012 http://www.teatroolimpico.it

Source Article from http://www.info.roma.it/evento_dettaglio.asp?eventi=21744

Category : Des-evenements

Comments are closed.