27/04/2012 – The Asteroids Galaxy Tour

Print Print


Circolo degli Artisti-The Asteroids Galaxy TourLa band, un collettivo musicale molto vario, che gira intorno ai due membri fondatori Mette Lindberg e Lars Iversen, rispettivamente cantante e produttore polistrumentista, ha debuttato nel 2009 con lalbum Fruit del quale fa parte proprio il singolo The Golden Age. The Asteroids Galaxy Tour si fanno notare per lo stile musicale raffinato e retr, pieno di elementi sonori propri del jazz, della musica black, delle colonne sonore anni 70 e del rock alternativo anni 90.

I brani sono noti perch sfruttati in spot pubblicitari e come colonne sonore di serie tv. Hanno debuttato con il singolo The Sun Aint Shining No More, lanciato nel 2008 con la propria etichetta discografica, la Small Giants.

Nello stesso periodo hanno raggiunto la notoriet grazie anche a un altro singolo, Around The Bend, brano utilizzato in una pubblicit delliPod, commercializzato poi come singolo. Nellestate 2009 hanno partecipato come supporter alle date del tour estivo di Katy Perry. Il gruppo stato ospite dello spettacolo musicale francese Taratata dove hanno eseguito per la prima volta il brano Inner City Blues, una reinterpretazione di Marvin Gaye, che in seguito diventato uno dei preferiti dal pubblico nei loro spettacoli dal vivo.

porte/botteghino 20:30
concerti 22:00
ingresso 15 euro + 2,25 euro d.p.

Ingresso libero in giardino fino alle 22:30, dopo le 22:30 5 euro per LORETTA, la nuova serata del Venerd sera del Circolo Degli Artisti che vedr in consolle le resident djs Georgia Lee e Barbarella & Eva Kant.


Christian Briziobello

Source Article from http://www.info.roma.it/evento_dettaglio.asp?eventi=23141

Category : Des-evenements

Comments are closed.