12/02/2013 – INGHIOTTITO! (Prodotto piacevolmente digeribile)

Print Print


Teatro Ambra alla Garbatella-INGHIOTTITO! (Prodotto piacevolmente digeribile)  Ma davvero un animale gigante o solo frutto della sua fantasia? Se fosse il sistema ad avergli fatto questo pessimo scherzo? Il sistema? E la pancia che lo ospita di chi ? Di Mario Monti o di Angela Merkel? Inizia una spietata (ma comica) analisi della vita vissuta e della motivazione di questa singolare prigionia, gli errori nella vita privata, le multe non pagate, quella ragazza che non capiva, quale pu essere il vero motivo? LImu? Nella Bibbia il profeta Giona rimase tre giorni nella pancia di un grosso pesce, ci rimase ancora di pi Geppetto nella fiaba di Collodi, quanto tempo pu resistere un uomo normale? Dalle ragioni si passa al se fosse e il protagonista prova a rivivere situazioni passate con comportamenti diversi, una sorta di Sliding Doors per poter esorcizzare questa incredibile situazione. Nascono circostanze bizzarre e paradossali con considerazioni satiriche e comiche sulla vita, sullamore, sui nostri vizi e le nostre virtu. Inghiottito! (prodotto piacevolmente digeribile) la risposta comica e dissacrante a tutto quello che ci costringe, ci vincola, ci inghiotte durante la nostra libera vita, fino alla materializzazione di una improbabile cella e alla resa dei conti. Uno spettacolo comicamente digeribile.

Marco Capretti, attore e presentatore romano, porta da sempre la sua comicit in teatro, televisione e radio. Da tre anni nel gruppo di comici di Ottovolante su Rai Radio Due, oltre che partecipare a Zelig Lab. Tra i suoi ultimi spettacoli teatrali Vado spesso nei sogni, ma non mi trattengo e Mistero Comico. In tv lo vedremo in Made in Sud la trasmissione di cabaret in onda su Rai Due.


12/24 febbraio 2013
marted/sabato ore 21,00
domenica ore 17,00

INFO BIGLIETTI

Intero: 14 + 2,10 diritto di prevendita
Ridotto: 10 + 1,50 diritto di prevendita

Possono essere prenotati via mail all’indirizzo info@ambragarbatella.com, o via telefono allo 06/ 81173900. Potranno essere acquistati direttamente al botteghino del teatro oppure online sul sito www.ambragarbatella.com.
Puoi anche acquistarli in tutti i punti vendita Green Ticket e on-line su www.greenticket.it.

Teatro Ambra alla Garbatella
Samanta Dalla Longa
Media Relations & Public Affairs Morris, Casini & Partners

Source Article from http://www.info.roma.it/evento_dettaglio.asp?eventi=24653

Category : Veranstaltungen

Comments are closed.