21/03/2012 – Roger Daltrey, The who’s TOMMY

Print Print


Auditorio Conciliazione-Roger Daltrey, The whoContenuti video di grande impatto accompagnano la musica in quello che promette di diventare un’esperienza indimenticabile sia per i fan di vecchia data sia per i nuovi adepti, che hanno scoperto solo in anni pi recenti THE WHO e Tommy, opera fra le pi acclamate e simboliche del rock mondiale, un album letteralmente transgenerazionale che da decenni continua ad esercitare sul pubblico la medesima fascinazione. Uscito nel 1969 ed entrato nella Grammy Hall of Fame nel 1998, il doppio album ha venduto fino ad ora oltre 20 milioni di copie nel mondo e l’omonimo film di straordinario successo che ne stato tratto nel 1975, con Roger Daltrey nel ruolo del protagonista Tommy, non ha fatto che rimarcare la posizione di assoluto rilievo che l’opera riveste nel firmamento culturale mondiale.

L’esperienza live di “Tommy” prender vita ogni sera sul palco nella vibrante complessit sonora creata da Roger Daltrey, accompagnato in questo progetto da una band composta da musicisti di assoluto rilievo: Frank Simes (chitarra), Scott Deavours (batteria), Jon Button (basso), Loren Gold (tastiere) e ancora alla chitarra SIMON TOWNSHEND, fratello del leggendario chitarrista di The Who, Pete Townshend, il quale ha cos commentato la notizia del tour: “E’ fantastico vedere Roger che porta in concerto Tommy con la sua band. Il mio cuore e il mio spirito sono con loro e Roger ha il mio appoggio totale. Roger ha messo in scena dal vivo una versione eccezionale di Tommy, utilizzando la sua fedele rappresentazione del lavoro originale come ossatura di uno spettacolo che comprende anche altro materiale. E’ meraviglioso sentire come Roger e la sua nuova band hanno saputo reinterpretare le vecchie canzoni degli Who”.
In questo show brani come “Pinball Wizard”, “The Acid Queen”, “I’m Free”, See Me, Feel Me” e “We’re Not Gonna Take It” trasportano il pubblico nel mondo di questo album leggendario con poetica energia e intensit da brividi.

COSTO BIGLIETTI:
Poltronissima Gold (fila 1-18): 103,50
Poltronissima (fila 19-31): 86,25
Poltrona (fila 32-38): 63,25
II Poltrona (fila 39-42): 51,75
Balconate: 80,50
Disabili (fila 18): 51,75

ACQUISTO BIGLIETTI:
N. verde 800 90 45 60 o sul sito www.greenticket.it
Botteghino Auditorium: dal LUN al VEN dalle ore 11:00 alle ore 18:00

Source Article from http://www.info.roma.it/evento_dettaglio.asp?eventi=22372

Category : Veranstaltungen

Comments are closed.