01/05/2012 – Stomp

Print Print


Teatro Brancaccio-StompUn avvenimento teatrale che attraversando oltre 40 paesi riuscito a coinvolgere tutto il mondo diventando un fenomeno globale. Creato e diretto da Luke Cresswell e Steve McNicholas che hanno inventato una combinazione unica di teatro, danza e musica, questa produzione pluripremiata continua a richiamare pubblico in tutto il mondo.

STOMP trova la bellezza e la sua essenza nella realt quotidiana in cui viviamo. Trasforma scope in strumenti, battiti di mani in una conversazione, bidoni della spazzatura in percussioni; insomma il disordine della vita urbana diventa fonte di stupore e ritmo contagioso.

Strofinii, battiti e percussioni di ogni tipo, suonati dai formidabili ballerini-percussionisti-attori-acrobati di STOMP danno voce ai pi volgari, banali e comuni oggetti della vita quotidiana con un sincronismo musicale che travolge ogni tipo di spettatore, grande o piccolo, giovane o anziano perch naturalmente e primitivamente dentro di noi quel senso di musicalit che questo straordinario fenomeno fa esplodere.

Source Article from http://www.info.roma.it/evento_dettaglio.asp?eventi=22816

Category : Events

Comments are closed.